lunedì 16 aprile 2007

10/04/2007...un altro compleanno




Questa meraviglia è la torta di compleanno fatta dalla mia mamma... ebbene si... anche per me sono arrivati i 21...
Giuro che odio le persone che credono si possa cambiar
e da un giorno all'atro quasi sopraggiungesse un'improvvisa maturità o come se bastasse un semplice "+1" per cambiare ciò che si è e che si dimostra quotidianamente di essere nella vita... però, devo ammettere, che questa volta ha fatto uno strano effetto anche a me aggiungere quel "+1" ai miei 20...
Forse perché se penso agli ultimi 3 anni non mi vedo poi così diversa... o forse perché mi rendo conto che è arrivato il momento, o meglio: inizia davvero ad essere il caso, di prendere in considerazione e portare a ter
mine alcuni progetti che ho sempre posticipato ad una "data da definirsi"... data, ahimè, sempre più vicina alla quella presente... ma meglio non perdersi in discorsi pseudo-filosofici... parliamo di cose allegre:
la giornata è stata bella (e non solo per la torta... sebbene abbia dato il suo innegabile contributo..), ma soprattutto perché l'ho trascorsa con le persone a cui voglio bene e che mi hanno dimostrato anche con i gesti più semplici il loro affetto... in più ho ricevuto un sacco di regali...
lo so, lo so, non bisogna essere materialisti, ma i regali di compleanno rientrato in quella serie di piccoli "piaceri del corpo e dello spirito" a cui non si può e non si deve rinunciare...
a proposito di regali, un grazie particolare a mamma a papà per il nuovo computer... nella speranza che sia il primo passo per sanare il mio già troppo-incrinato rapporto con la tecnologia...

P.S.

(è proprio vero...certe persone nella vita meritano di diventare delle certezze...)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non avresti potuto usare parole migliori per esprimere l'immenso che ci lega... Sei davvero una delle persone più importanti della mia vita...