giovedì 26 aprile 2007

25 aprile...non una data "qualunque"

Appena rientrata a casa dopo una giornata abbastanza stancante, ma senza ombra di dubbio bella...In fondo era giusto festeggiare questa "ricorrenza"...ognuno a proprio modo e per i propri motivi...
A dire la verità non sono poi molte le parole che sono in grado di scrivere in questo momento...parlerebbero di più le sensazioni, se solo queste potessero essere riassunte in un post, ma si sa che certe cose sono difficili da concretizzare, nonostante sforzi e buona volontà...
Mentre scrivo ascolto Elisa... " 'cause it never began for us, it'll never end for us..." è proprio una mia mania quella di legarmi ai testi delle canzoni...ne è appena iniziata un'altra... beh, viste allora la notevole stanchezza e l'impossibilità di esprimermi a dovere, meglio lasciar parlare proprio questo testo...

A un passo dal possibile
A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

un senso di te
C'è un senso do te

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

Un senso di te
C'è un senso di te

2 commenti:

maelstrom ha detto...

E' proprio vero: a volte le canzoni che ascoltiamo sembrano parlare di cosa c'è appena accaduto, ma con parole che riescono ad esprimere anche ogni piccola incoerenza, senza increspare la voce.

un saluto

maelstrom

maelstrom ha detto...

Mi hai convinto: la tua nuova titlebar mi piace parecchio e quindi ti ho linkato.

Adesso potrai usufruire dei miei numerosi (???) visitatori...ehhe...

un saluto