giovedì 19 aprile 2007

Una foto di...Vendetta

Proprio oggi ho ricevuto la prima critica al mio blog...!!!
Fiera dell'operato svolto (in gran parte sola) per metterlo a posto, avevo finalmente iniziato a dare l'indirizzo a qualche amico perché lo visitasse e mi dicesse cosa ne pensava...(a proposito, aspetto ancora i consigli di "qualcuno" che ultimamente ha preso da me il brutto vizio di fare promesse da marinaio...scherzo...!!anche se i consigli li aspetto lo stesso...)
Ed invece ecco che arriva la prima delusione...
Non che pretendessi chissà quale moto di entusiasmo, ma neanche la più totale disapprovazione...
E per che cosa poi??? L'assenza di una sua foto!!!!
Ammetto che magari la sua richiesta era legittima (visto l'innumerevole serie di anni da cui mi sopporta), ma la mia non è stata poi una mancanza così grave da portarlo a distruggere ore ed ore di duro lavoro...(tra l'altro il disgraziato in questione sa bene che, con o senza foto nel blog, è uno di quegli amici/fratelli a cui voglio un bene incondizionato da sempre)...
Se a questo poi si aggiunge la serie di "piccole battute" che da un mesetto circa il signorino mi fa in continuazione, sembrerà subito legittimo il mio desiderio di VENDETTA, ottenuta tramite questa sua "gigantografia" (neanche tnt riuscita..ah ah ah) allegata di seguito...
Così ora sarà costretto ad ammettere finalmente i pregi del mio operato e a sopportare la sua immagine pubblicata che, sebbene sarà vista solo da pochi, otterrà cmq lo scopo prefissato...
Bacini Paolino...ti voglio bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo ha ragione!

E la sua foto non è la sola che manca(va)...

Anonimo ha detto...

Good for people to know.