domenica 20 maggio 2007

Romanzante meraviglia a Teatro

Carinissima la serata di ieri al Tetro dell'Accademia (la mia scuola!!!!) per il concerto su Paolo Conte...devo ammettere che negli ultimi mesi sto scoprendo tante meraviglie della musica italiana d'autore, che purtroppo la mia "ignoranza musicale" mi portava a sconoscere...
Certo, non posso dire che sia stata paragonabile alla serata su De Andrè organizzata dalla stessa band e nello stesso sito (un concerto davvero splendido), ma probabilmente un simile giudizio è condizionato da fattori esterni come lo stato d'animo di quel momento e le emozioni suscitate da ogni singola canzone...tutte cose che hanno influito non poco sulla mia valutazione, ma questo non pregiudica affatto la serata di ieri...
La cosa più carina??? Ho avuto modo di parlare e conoscere un po' meglio due persone, molto diverse tra loro, ma davvero carinissime che hanno rallegrato e reso decisamente piacevole il post-concerto...grazie dunque a Dani e a "Mr Nice".

Nessun commento: