lunedì 21 maggio 2007

Peggio di così non si può!

Uffa...avevo tantissimi programmi per la giornata, un sacco di cose da fare durante questa settimana (tra cui un paio di post da pubblicare) e, soprattutto, proprio domani, la mia PRIMA LEZIONE DI DANZA dopo circa due anni di stasi assoluta.....
E, invece, cosa mi succede?????
Mi viene la FEBBRE!!!!!
Ma dico, è possibile ammalarsi il 21 maggio quando le giornate fuori ispirano tutto fuorché lo stare bloccati a letto?!?
Questa si che è sfiga...e poi sembra succedermi ogni anno proprio in questo periodo...ma perché non mi viene l'influenza come a qualunque altra persona normale quando fuori ci sono 5/6 gradi invece che 22/23??
Spero solo di vincere la mia battaglia contro questi maledetti batteri-fuori stagione entro domani sera...così almeno potrò rifarmi con la danza...

2 commenti:

4nT0 ha detto...

Se ti consola anch'io sto maluccio, uff!

maelstrom ha detto...

Mi raccomando combattete i batteri che presto viene la bella stagione!!!

un saluto
maelstrom